AME, grazie alla vastissima esperienza tecnica e commerciale dei suoi azionisti, si occupa di importare e distribuire prodotti elettronici, con particolare riferimento ai circuiti stampati per elettronica.
La società fornisce, se richiesto, un servizio di consulenza e co-design in fase di progettazione. Nel corso dello sviluppo del prodotto e successiva produzione di serie, AME è inoltre in grado di affiancare il cliente offrendo, con il proprio know-how, una assistenza tecnica completa, mettendo a disposizione anche il proprio laboratorio.
AME distribuisce sul mercato italiano ed europeo circuiti stampati:
da destinarsi ai vari mercati tra cui quello dell’automotive, delle telecomunicazioni, degli elettrodomestici, della elettronica industriale, della illuminotecnica ed in particolare quello dei led ad alta luminosità.
AME offre inoltre la possibilità di importare schede elettroniche con i componenti assemblati, per soddisfare le esigenze di quei clienti che desiderano avvalersi della competenza e professionalità di grandi industrie che, operando in paesi a basso costo di manodopera, sono indubbiamente più competitive.